ITS Idea Traffico Soldi: la guida per ideare, creare e gestire un business online di successo.

Questo manuale ti accompagna nel percorso di guadagnare grazie alle potenzialità di internet. Se vuoi inventarti un lavoro, devi leggere ITS.

  • Vuoi creare un blog da solo e monetizzarlo?
  • Cerchi un metodo per aprire una piccola attività online senza investire molto?
  • Sei stanco dei soliti corsi miracolosi che non portano a nulla?
Leggi ora ITS
Scarica l'estratto gratuito

In questo ebook scoprirai...

  • Definire l'idea di business e verificarla

    La prima parte dedicata all’idea imprenditoriale, imparerai come sviluppare un’idea sul web e verificarla velocemente. Scoprirai la tua nicchia di mercato unica.

  • Come portare traffico al sito

    Creare un sito non serve a nulla se poi non sai portare traffico. Io ho raggiunto i 200.000 visitatori mensili, sulla guida ti racconterò come ho fatto.

  • Monetizzare il traffico web

    Un sito visitato ma senza una strategia non guadagna nulla. Io ti insegnerò come guadagnare grazie al tuo sito web.

arrow

Testimonianze di chi ha letto ITS e guadagna sul web

Thomas Mutti Thomas Mutti, Birra per tutti

ITS mi ha aiutato molto nella realizzazione del mio blog, grazie ai consigli ricevuti sono riuscito a creare il mio blog in completa autonomia.

Birra per tutti è diventato un punto di riferimento per tutta le persone che vogliono auto prodursi la propria birra artigianale in casa.

ITS mi ha preso per mano e mi ha accompagnato nel compito di creare la mia presenza online.

www.birrapertutti.it

Andrea Pascale Andrea Pascale, A tutto Yoga

Tra i tanti corsi ed ebook che insegnano il business online, ITS è quello più adatto per chi come me vuole lavorare online grazie alla propria passione.

La guida mi ha insegnato come creare il mio blog da solo, come avere più traffico e tante altre strategie introvabili altrove.

Ringrazio Alessandro per la sua disponibilità e per l'aiuto speso ad indirizzare al meglio la mia attività sul web

www.atuttoyoga.it

Paolo Polita Paolo Polita, Diritto Informazione

Dopo aver letto la Guida ITS sono riuscito a realizzare da solo il mio sito di diritto, e grazie ai consigli in essa contenuti sono riuscito a far emergere molti dei miei articoli nelle “ricerche google”, ciò che mi consente di guadagnare sia con la pubblicità che con le consulenze legali online.

Il libro è veramente utile e facile da capire, e contiene delle “dritte” veramente fondamentali. Alessandro spiega come poter guadagnare sfruttando la rete con intelligenza, trasparenza e voglia di apprendere. Tante soluzioni spiegate nel dettaglio che possono concretamente aiutare ad ottenere di più. Grazie ad Alessandro per essere un brillante imprenditore italiano che non si ferma mai e continua a credere nelle proprie virtù e in quelle di chi vuole farcela.

Ancora grazie ad “Aprire Azienda”!!!

www.dirittoinformazione.it
Paolo Polita
Diritto Informazione

Laura Montanari

Il libro di Alessandro "ITS" è un libro di concretezza, opportunità e desideri realizzabili. E' un dono (in formato e-book si può acquistare con pochi euro) che lui fa a chi vuole imparare a muovere i primi passi come libero professionista creando qualcosa on -line che sia il lavoro principale o un secondo lavoro. E' una guida di idee che serve a chi sta cercando degli spunti per migliorare o cambiare la propria vita lavorativa. A me è servito molto per impostare il sito web che ultimerò a breve e per avere consigli su come migliorare la mia presenza on-line e come guadagnare qualche extra. La semplicità dei passaggi e dei termini utilizzati lo rende comprensibile a tutti anche a chi come me non è di certo un' esperta di informatica. Non esistono guadagni facili e chi ci illude di poterli ottenere ci sta evidentemente prendendo in giro. Un caro saluto. Laura Montanari

Indice

1. Introduzione
1.1. Terminologia web
2. PRIMA PARTE: IDEA
2.1. I pregiudizi tutti italiani sul web
2.2. Disponibilità economiche
2.3. Le realtà del business online
2.4. Vantaggi e svantaggi del business online
2.5. La nicchia di mercato
2.6. Individuare una nicchia online
2.7. Testare la nicchia
2.8. Diventa un esperto
2.9. Come creare valore
2.10. Personal Branding: mettici la faccia
2.11. Diventare un freelance
.2.12. Il web per le aziende
3. SECONDA PARTE: TRAFFICO
3.1. Perché creare un sito web
3.2. Scegliere il dominio
3.3. Acquistare lo spazio hosting
3.4. Guida al funzionamento di WordPress
3.5. Struttura e caratteristiche di un sito internet di successo

3.6. L'importanza del blog
3.7. Contenuto editoriale e ricerca delle parole chiavi
3.8. Guida introduttiva agli strumenti di Google
3.9. Scrivere un articolo e promuoverlo
3.10. Backlink e popolarità del sito
3.11. Il traffico a pagamento
3.12. Facebook, il re dei social network
3.13. Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin
3.14. YouTube, creare un video
3.15 Le infografiche
3.16. La potenza della newsletter
4. TERZA PARTE: SOLDI
4.1. Strategie di guadagno
4.2. Pubblicità diretta e indiretta
4.3. Proporsi come consulente
4.4. Guadagnare con le affiliazioni
4.5. Crea il tuo prodotto
4.6. Funnel di vendita
4.7.Altre strategie di guadagno
4.8. Esempi concreti di business online
4.9. Internet marketing: strumenti e risorse
5.Conclusione

Leggi ora a soli 18.77 Euro

Leggi ora ITS al prezzo di lancio prima che aumenti al prezzo pieno

La guida è disponibile immediatamente al momento dell'acquisto, per qualsiasi problema contattami su alessandro@aprireazienda.com

Perché dovresti leggere ITS, Idea Traffico Soldi

ITS è il racconto dei miei ultimi 3 anni, il resoconto di un percorso che mi ha portato da un poco gratificante lavoro di ufficio ad una vita libera da orari e datori di lavoro.

ITS ti spiega come ho trasformato un hobby in lavoro, un lavoro che posso svolgere da qualsiasi parte del mondo, un lavoro che mi toglie pochissimo e mi da molto.

ITS si differenzia dalle altre guide per un semplice motivo: si basa su una storia vera, la mia.

Vedo numerosi corsi dedicati sul guadagno online provenienti da siti formati da due pagine al massimo, ITS è il percorso di un blogger che ha raggiunto 250.000 visitatori mensili in soli due anni, il racconto di come creare un'attività online investendo 50 euro, la storia di un blogger che ha messo sempre il concetto di valore e trasparenza davanti al resto.

All'interno di ITS trovi la formula che mi ha portato alla libertà, libertà garantita da un'entrata online fissa raggiunta grazie al duro lavoro e alla determinazione di raggiungere obiettivi semplici ma concreti.

Ma è veramente possibile lasciare il lavoro e vivere grazie ad Internet?

Il mio nome è Alessandro Nicoletti, autore di Aprire Azienda, il blog di business dedicato a coloro che hanno deciso di prendere in mano la propria vita.

ITS è il manuale che ti guiderà per mano verso un obiettivo preciso: ti aiuterà a crearti un'entrata mensile extra che ti aiuterà nei momenti più difficili.

Se segui il blog, sai bene che non ho mai promesso soldi facili a nessuno, ti basta leggere qualcuno dei miei articoli per capire cosa penso al riguardo.

ITS è diverso dagli altri corsi che trovi online perché raccontano una storia reale e ripetibile, ITS racconta gli ultimi 3 anni della mia vita.

Cosa trovo all'interno di ITS?

ITS è un manuale di oltre 200 pagine in cui trovi il processo grazie al quale sono diventato un blogger professionista.

Se applichi le strategie contenute all'interno, riuscirai a realizzare il sogno di lavorare ovunque tu voglia creando un'attività online seria e di valore che trasformerà la tua vita da semplice spettatore a protagonista.

L'ebook si chiama ITS Idea Traffico Soldi perché ho voluto dividere il complesso mondo del business online nelle tre componenti principali.

Tutto inizia dall'idea, senza quella non si può iniziare nessun discorso commerciale.

L'idea è la base, il punto di partenza dal quale partire.

Alcuni considerano l'idea imprenditoriale come la parte più importante di tutto il processo, mentre in realtà il suo valore da solo è molto basso.

Un'idea da sola non serve a niente se non viene sviluppata nelle varie componenti, se non viene stabilito un piano d'azione, uno studio di mercato, un approccio olistico alla sua realizzazione.

Ma da qualche parte si deve pur iniziare ed è proprio dall'idea che partiremo.

La prima parte dell'ebook, quella relativa all'idea, ti guiderà passo passo verso la definizione di un'ottima idea di business da portare online, definiremo le strategie per testarne la validità, vedremo inoltre i vari svantaggi e vantaggi nel lavorare online e in generale tutte le informazioni preliminari per addentrarsi nel mondo di internet con un'ottica commerciale.

Nella seconda parte, quella dedicata al traffico, vedremo invece le varie fonti per attirare clienti sulla nostra pagina web.

Entreremo nel dettaglio delle varie tecniche, approfondiremo alcuni aspetti essenziali per far sì che il nostro sito sia visibile sui motori di ricerca e sui social network.

Nell'ultima parte invece, vedremo come monetizzare i nostri sforzi perché idea e traffico non servono a niente se poi non riusciamo a guadagnare.

Come vedi, abbiamo molta carne sul fuoco, c'è da leggere e studiare, ma con la giusta determinazione e la voglia di imparare, guadagnare online è possibile.

Questo ebook è unico in Italia perché nessuno svela i propri segreti agli altri.

Io al contrario, ho deciso di mettere a disposizione di tutti quello che ho imparato negli ultimi anni perché la condivisione è il vero motore di tutto il web.

Con questo metodo, io guadagno facendoti guadagnare creando valore reale per te che leggi.

arrow

Leggi ora ITS al prezzo di lancio prima che aumenti al prezzo pieno

Leggi ora a soli 18.77 Euro

La guida è disponibile immediatamente al momento dell'acquisto, per qualsiasi problema contattami su alessandro@aprireazienda.com