Guadagnare con Etoro. Scopri la rivoluzione del Social Investment.

Guadagnare con Etoro. Scopri la rivoluzione del Social Investment.

Sai come guadagnare con etoro? O è la prima volta che lo senti nominare?

La rete è ormai piena di truffe e raggiri che si approfittano della buona volontà della gente. Inoltre sono centinaia i siti che promettono la soluzione dei tuoi problemi, guadagnando online senza lavorare. Tutto questo è totalmente contrario alla mia filosofia e di conseguenza del mio blog Aprire Azienda.

Io sono contento nel mio piccolo di sponsorizzare un atteggiamento propositivo alla vita, migliorando il proprio futuro non con scorciatoie, ma solo con un impegno costante nel raggiungimento dei propri obiettivi. Sia se vuoi  essere felice, avviare un’ attività o semplicemente ottenere un colloquio, devi innanzittutto credere in te stesso.

I tempi che viviamo sono difficili ma ricorda che anche durante i periodi di crescita, coloro che hanno avuto successo nella vita se lo hanno sudato e non poco. Nessuna ricompensa, economica o no, arriva senza una necessaria preparazione. Nella vita devi studiare ed impegnarti e diventare il migliore.

guadagnare-con-etoroDopo questa breve premessa  ti dico come puoi guadagnare con etoro. Prima di tutto ti presento etoro. Etoro è una piattaforma online rivoluzionaria che accorcia le distanze fra cittadini comuni e mondo della finanza.

Fino a pochi anni fa il guadagno in borsa era relegato solo a pochi e chi voleva investire doveva per forza di cose mettersi nelle mani di un consulente finanziario. Ora invece l’avvento dei social network ha influenzato anche questo settore proibitivo per la maggiorparte di noi.

Con Etoro infatti, puoi investire i tuoi soldi comprando senza intermediari azioni di grosse aziende come Google, Facebook,Amazon ecc.. senza inutili intermediari al tasso corrente.

Inoltre puoi guadagnare sul forex valute e sulle quotazioni delle materie prime. Una delle funzioni più innovative inoltre è la possibilità di copiare Trader esperti che mettono a disposizione la loro esperienza sulla piattaforma e tu puoi copiare le loro mosse finanziarie. Però cè un però.

Guadagnare con Etoro solo per esperti

Se grazie ad Etoro tutti noi possiamo guadagnare grazie ai mercati finanziari, questo non significa che tutti possono guadagnare con Etoro. La rivoluzione di questa piattaforma online è, oltre alla sua apparente serietà e stabilità, di aver aperto le porte alla finanza e al risparmio ai comuni mortali però guadagnare con Etoro è possibile solo se si è esperti broker.

Anche se è possibile seguire le tendenze dei migliori e copiarne le mosse, il Trading finanziario rimane comunque un rischio e come puoi guadagnare puoi benissimo perdere tutto. Questo comunque capitava anche prima con le intermediazioni delle banche quindi a te la scelta.

Quindi prima di iniziare a pensare ai milioni che guadagnerai con Etoro preparati a dovere. Studia il funzionamento della piattaforma, segui i consigli del portale, leggi le guide, studia la finanza e gli andamenti, fai pratica con i soldi virtuali che Etoro offre e poi se ti senti sicuro provaci ma non strafare.

Io personalmente ho investito 200$. Una cifra molto bassa sia se vinco sia se perdo non mi cambierà la vita. Tieni i piedi per terra e investi solo quello che puoi permetterti ma ricorda prima fai pratica. Io per il momento dopo la pratica ho guadagnato 20$. Non è niente per il tempo speso a capire però ho imparato parecchie cose. Ricorda investi solo quello che puoi permetterti dopo aver studiato. Se non ti senti sicuro non lo fare. Guadagnare con Etoro è possibile come è possibile perdere con Etoro.

Di solito non dò spazio nel mio blog Aprire Azienda a questo tipo di attività però con Etoro è diverso. Questa piattaforma è rivoluzionaria ed affidabile però serve saggezza e conoscenza. Mai strafare. Solo analisi approfondite e studi concreti degli andamenti finanziari possono garantire un guadagno. Ricorda che investire in borsa è una professione e una scienza. Non ci si improvvisa Warren Buffett dalla sera alla mattina.

Se ti è piaciuto l’articolo come guadagnare con Etoro allora condividilo con i tuoi amici e rimani in contatto tramite la pagina Facebook. Grazie.

Se ti è piaciuto l'articolo, metti le 5 stelline

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *