Investire a Singapore e come ottenere un visto

Investire a Singapore: la guida.

Investire a Singapore è sempre stato un mio sogno. Purtroppo io non posso permettermelo però magari qualcuno di voi si ed è per questo che vi scriverò quali sono i passi da seguire per aprire un azienda in questa isola da favola.

Il visto per investire a Singapore

investire-a-singaporePrima di poter fare affari a Singapore, si deve ottenere un visto. Anche se Singapore ha aperto le sue porte al mondo e rende facile per chiunque cercare una opportunità di business, dovrete comunque assicurarvi il regolare permesso rilasciato dall’ICA o Immigration & CheckPoint Security per ottenere il via libera.

I step sono i seguenti:

  •      Modulo 14 firmato dal richiedente e lo Sponsor locale (Prendere nota: lo Sponsor locale deve essere un cittadino di Singapore (SC) o residente permanente a Singapore (SPR)
  •      Modulo V39I debitamente  firmato dallo sponsor locale
  •      È necessario disporre di una lettera di sostegno da parte del Singapore Economic Development Board (EDB)


Inoltre, è necessario presentare i documenti di viaggio. Il vostro passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità . Inoltre, sarà necessario presentare una copia dei documenti di viaggio per l’ ICA

  •      È necessario presentare la carta di sbarco / imbarco (D / E) con un valido Visit Pass concesso in entrata in Singapore
  •      È necessario disporre di carta di identità dello sponsor locale (una copia del NRIC deve essere presentata al momento ICA immediatamente)


Hai bisogno anche di una fotografia recente formato tessera a colori (Questa dovrebbe essere incollata nell’angolo in alto a destra del modulo 14).

  1. L’immagine deve essere presa entro gli ultimi 3 mesi
  2. La fotografia dovrebbe essere a colori e deve essere preso su uno sfondo bianco con una finitura opaca o semi-opaca.
  3. L’immagine dovrebbe mostrare il volto pieno e senza copricapo (copricapo indossato per qualsiasi religioso conformità è accettato, a condizione che continueranno a essere visualizzate le caratteristiche complete del viso.

Bene sei ancora convinto che investire a Singapore sia alla tua portata? Nel prossimo articolo tratteremo cosa fare dopo aversi assicurato il permesso.

Se ti è piaciuto l'articolo, metti le 5 stelline

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *