Idee start up innovative per inventarsi un lavoro

Oggi vi racconto la storia di una start up, questo è il racconto che ricevo e lo pubblico volentieri. La start up è rivolta al mercato delle prenotazioni online delle strutture ricettive, un settore competitivo, ma con un trend continuo di crescita.

My Take It rivoluziona il metodo di prenotazione delle strutture ricettive lasciando la scelta del prezzo al cliente!

Nel 2016 nasce la start up My Take It dall’idea del suo fondatore Tiziano Schiappa, sviluppata insieme ai suoi soci e collaboratori Emanuele Gradi e Giulio Blasi.

Un’idea innovativa pronta a partire questo Gennaio 2018 e a rivoluzionare in tutto e per tutto il turismo italiano ed il metodo di prenotazione di strutture ricettive.

Idee start up innovative

idee start up

My Take It si diversifica da tutti i suoi competitor lasciando libera scelta al cliente, sarà lui stesso infatti a stabilire quanto pagare per pernottare in una struttura senza avere brutte sorprese o costi nascosti perché il prezzo che il cliente proporrà alla struttura sarà comprensivo di tasse e servizi.

Questo consentirà ad ogni appassionato di viaggi di poter viaggiare liberamente in lungo e in largo alla scoperta di tutto ciò che ha da offrire il nostro paese, avendo il pieno controllo del suo budget ogni volta che sceglierà di affidarsi a questa piattaforma.

Il vantaggio non sarà solo il nostro ma anche delle strutture ricettive che soffrono l’invenduto e/o la disdetta delle prenotazioni che affidandosi al servizio di My Take It avranno la possibilità di avere le loro strutture sempre al completo.

Una rivoluzione totale del turismo italiano, pronto a partire il prossimo Gennaio quando la piattaforma sarà pienamente utilizzabile ed attiva!

My Take It è inoltre attivo nella tutela del patrimonio turistico e culturale, per ogni prenotazione andata a buon fine la piattaforma si impegna a versare una quota della vendita alla tutela del patrimonio.

Viaggiare diventerà un piacere alla portata di tutti, avendo la possibilità di controllare le proprie finanze e andando inoltre a contribuire personalmente alla tutela del nostro patrimonio culturale e artistico.

E per offrire un servizio e completo ai propri clienti My Take It affianca alla sua piattaforma un travel blog dove ci racconta le mete più belle italiane e straniere e gli eventi, i festival e le manifestazioni culturali di spessore.

Leggi anche: idee innovative

Idee start up innovative per inventarsi un lavoro
5 (100%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *