Aprire Azienda

BENVENUTO SU APRIRE AZIENDA

Aiuto le persone ad avviare un business di successo attraverso azioni concrete. Creare un brand è alla portata di tutti se sai come fare. Ho creato Aprire Azienda nel 2013 perché credo nella condivisione delle idee, dopo 7 anni di duro lavoro ora hai un sito dove le idee imprenditoriali non sono solo concetti astratti, ma piani d’azione concreti. Aprire un’azienda, diventare imprenditori, realizzare un progetto non è qualcosa alla portata di tutti, ma tu non sei tutti, se sei giunto fino a qui significa che dentro di se risiede il desiderio di creare un’impresa. Apri il cassetto dei sogni, cambia la tua vita in meglio. Ma attento, non devi improvvisare, farti prendere dai facili entusiasmi ed è per questo che devi crescere, devi studiare, investire in formazione per ridurre il rischio d’impresa al minimo.

COSA POSSO FARE PER TE?

IDEAZIONE DEL BUSINESS

Ho scritto centinaia di guide per aiutarti a creare business innovativi capaci di ottenere il massimo dei profitti.

CRESCITA DELLA TUA ATTIVITA'

Grazie alla mia lunga esperienza sul mondo online, posso aiutarti a far crescere la tua attività sul web.

APERTURA ALL'ESTERO

Hai bisogno di aiuto per esportare il tuo progetto fuori dai confini nazionali? Ti aiuto nel compiere i primi passi, studiando la migliore strategia possibile.

Aiuto le persone a crescere come imprenditori

“Grazie ad Alessandro sono riuscita ad avviare il mio business nel Regno Unito senza problemi. Ora sono pronta per la conquista del mercato inglese e non solo”
Sara Leonardi
Bar a Londra
"La mia azienda agricola di famiglia aveva difficoltà a rinnovarsi, grazie all'assistenza di Alessandro siamo riusciti a creare un'azienda al passo con i tempi moderni capace di esportare anche all'estero"
Michele Pieroni
Azienda Agricola
"Alessandro mi ha aiutato a far crescere la presenza online del mio negozio elettronico, i consigli di una persona esperta come Alessandro hanno fatto la differenza”
Andrea Simonetti
Portale online

Vuoi far crescere la tua attività?

Scrivimi

I MIEI LIBRI